martedý 13 novembre 2018
LAVORI PROGRAMMATI DAL CONSORZIO DEI COMUNI PER L'ACQUEDOTTO DEL MONFERRATO IN VIA PIETRO E GIOVANNI SOSSO PER RISANAMENTO CONDOTTA FOGNARIA
immagine Si comunica che il Consorzio dei Comuni per l'Acquedotto del Monferrato ha programmato per i giorni 21-22-23 Novembre i lavori di risanamento della condotta fognaria tra il civico 12 e il civico 22 con metologia non distruttiva (assenza di scavo), consistente nell'inserimento di calza in tessuto e PVC portata in pressione in modo che la guaina, imbevuta di resina, vada ad aderire alle pareti ricreando la conformazione della condotta di scarico, sino al suo completo indurimento.
Per una perfetta esecuzione dell'opera sarà necessario per l'intero giorno del 22 novembre non convogliare alcun refluo proveniente da bagni/cucina o elettrodomestici dalle unità abitative poste dal civico 12 al civico 22 che scaricano del tratto della condotta oggetto di risanamento e di limitare quanto più possibile invece gli scarichi delle unità poste a seguire.
In attuazione a quanto sopra è stata emessa Ordinanza del Sindaco n° 25 del 13.11.2018.