Accesso agli uffici comunali con green pass dal 01 febbraio 2022

Pubblicato il 27 gennaio 2022 • Emergenza

Si comunica che da Martedì 1° febbraio 2022 per accedere agli uffici pubblici del Comune è obbligatorio esibire una delle certificazioni Covid-19 (GREEN PASS).

È valida anche quella che si ottiene effettuando un tampone antigenico o molecolare con esito negativo (GREEN PASS BASE*).

*Green pass base è per chi:

- si è sottoposto a vaccinazione;

- è risultato negativo a un test molecolare nelle ultime 72 ore o antigenico rapido nelle 48 ore precedenti;

- è guarito da covid-19 da non più di sei mesi.

Nel rispetto delle nuove disposizioni del DECRETO-LEGGE 7 gennaio 2022, n. 1 (Raccolta 2022) Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore. (GU Serie Generale n.4 del 07-01-2022).

AVVISO

Allegato formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot