Emergenza covid-19 - nuove disposizioni
Pubblicato il 6 marzo 2021 • Emergenza
A seguito dell'ordinanza del Presidente della Giunta Regionale del Piemonte nr- 33 del 05/03/2021 a decorrere dal 08/03/2021, tenuto conto che il Comune di Ozzano Monferrato rientra nella fascia di rischio 2, inizia la didattica a distanza per le classi 2 e 3 della scuola secondaria di primo grado mentre per i restanti ordini di scuole continua la didattica in presenta.
Altre misure a seguito ordinanza del Presidente della Giunnta Regione nr. 32 del 05/03/2021
Per limitare la possibilità di occasioni di assembramento, da martedì 9 marzo in tutto il Piemonte non sarà consentito l’utilizzo delle aree attrezzate per gioco e sport, come ad esempio scivoli, altalene, campi di basket, zone skate, in aree pubbliche e all’interno di parchi e giardini pubblici (fatta salva la possibilità di fruizione ai soggetti con disabilità).
Da sabato 6 marzo l’accesso alle attività commerciali è consentito ad un solo componente per nucleo familiare (ad eccezione della necessità di recare con sé minori, disabili o anziani).
Inoltre si raccomanda fortemente per le attività di ristorazione la vendita con consegna a domicilio rispetto all’asporto.
Per ulteriori informazioni : Regione Piemonte informa