21 Aprile 2024 - Gara ciclistica amatoriale competitiva su strada denominata "Granfondo Mangia e Bevi Vercelli e Monferrato"

Data :

17 aprile 2024

Descrizione

Si segnala che in data 21 aprile 2024 è prevista la manifestazione sportiva competitiva ciclistica su strada denominata "Granfondo Mangia e Bevi Vercelli e Monferrato" che interessà il territorio di questo Comune per il tratto della SS 457 dal Comune di San Giorgio per poi deviare a destra in Via Avallano sino all’intersezione con la strada Baldovina, punto in cui il percorso continuerà verso Rolasco.

Suddetto tratto stradale sarà chiuso al traffico, 5 minuti antecedenti il passaggio dell'autovettura inizio gara, per una durata indicativa di circa 20 minuti tra il passaggio della vettura inizio gara e quella di fine gara.

Il transito nel territorio di questo Comune è previsto dalle ore 11:30 alle ore 12:30

Locandina evento

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?