IL PIEMONTE TI VACCINA - Preadesioni sul portale www.ilpiemontetivaccina.it

Pubblicato il 26 aprile 2021 • Servizi

Gli ultraottantenni che non l'avessero fatto possono ancora prenotare telefonicamente l'appuntamento presso il proprio medico di famiglia.

I cittadini con un'età compresa tra i 60 e i 79 anni invece, possono preiscriversi alla vaccinazione presso il Portale della Regione Piemonte www.ilPiemontetivaccina.it

I residenti o domiciliati nel  Comune di Ozzano Monferrato che non dispongono di strumenti informatici possono chiedere supporto al Comune.   

Sono necessari: Codice fiscale, tessera sanitaria e recapiti personali ( cellulare ed eventualmente un indirizzo e-mail proprio o  di un famigliare), serviranno per l'invio della convocazione con i dettagli dell'appuntamento.

L'assistito dovrà recarsi all'appuntamento nella data, ora e luogo comunicati nell'SMS e/o nella mail. In caso di impossibilità a presentarsi, potrà aderire nuovamente, con le medesime modalità, a partire dalla settimana successiva a quella dell'appuntamento ricevuto.

Il giorno della vaccinazione è necessario presentare:

  • tessera sanitaria
  • modulo di consenso precompilato

Sono disponibili il modulo di consenso alla vaccinazione anti covid-19, la nota informativa e la scheda anamnestica da compilare e presentare al momento della vaccinazione al link: https://www.ilpiemontetivaccina.it/

 

 

 

scheda anamnestica

Allegato formato pdf

modulo di consenso

Allegato formato pdf

nota informativa

Allegato formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot