Lavori pubblici

Email: tecnico@comune.ozzanomonferrato.al.it

PEC: tecnico@pec.comune.ozzanomonferrato.al.it

Telefono 0142 487153 - Fax 0142 487038

Per particolari esigenze o necessità di incontri per pratiche tecniche non risolvibili con altri sistemi (telefono-mail-videochiamata) il tecnico comunale riceverà esclusivamente su appuntamento previo contatto telefonico ai seguenti numeri:  347 4332739 oppure 0142 487153 nei seguenti giorni:

Lunedì - Venerdì dalla ore 8.30 alle ore 12.30

Rientrano tra le competenze ed attribuzioni relative ai Lavori Pubblici:

• la manutenzione delle strade comunali;
  • la manutenzione degli immobili di proprietà comunale;
  • la progettazione e direzione dei lavori delle opere programmate dall'Amministrazione Comunale e le funzioni di Responsabile Unico del Procedimento;
  • la gestione del patrimonio immobiliare comunale;
  • l'autorizzazione ed il controllo relativo alle manomissioni di suolo pubblico di gestori di servizi pubblici e di privati

ALBO FORNITORI

A seguito dell’entrata in vigore del nuovo codice dei contratti pubblici, come modificato dal Decreto correttivo n.56/2017 e delle Linee Guida ANAC n. 4/2017, questa civica Amministrazione, con Regolamento approvato giusta Deliberazione di GC n. 63 del 08.11.2018, ha deciso di avvalersi della piattaforma per le procedure di gare telematiche ASMECOMM, sia per quanto riguarda i beni e servizi presenti sul Mercato Elettronico, sia per quanto riguarda i diversi affidamenti sotto-soglia di beni, servizi e lavori.

La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive;

Attraverso il sistema ASMECOMM, l’Ente potrà efficacemente attivare le procedure di gara indicate agli articoli 36 e 37 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m. e i. nel rispetto dei principi e delle disposizioni dello stesso Codice dei Contratti pubblici.

Con Avviso pubblicato in GUUE 2015/S 186-337140 del 25/9/2015, ASMEL ha promosso l’aggiornamento dell’Albo Fornitori e Professionisti del portale ASMECOMM accessibile da parte di tutti i propri Soci abilitati;

Per gli operatori economici già iscritti si consiglia di procedere all’aggiornamento del proprio profilo sull’Albo Fornitori 2.0 e di selezionare il Comune di Ozzano Monferrato ai fini dell’iscrizione all’apposita sezione riservata all’Ente.

Si invitano i soggetti interessati a procedere alla registrazione direttamente dalla sezione Albo Fornitori presente in ASMECOMM (www.asmecomm.it) ovvero mediante l’URL: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_asmel, anche avvalendosi del VIDEO-TUTORIAL pubblicato nell’apposita sezione.

Sarà pertanto possibile procedere all’iscrizione secondo le seguenti opzioni:

ISCRIZIONE PER:  1-LAVORI    2-BENI E SERVIZI

FORNITORE:    1- AZIENDA  2-PROFESSIONISTA

e seguendo le rispettive istruzioni presenti sulla piattaforma.

Per gli operatori economici che intendano promuovere i propri prodotti sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione Locale (MEPAL) è necessario procedere all’abilitazione  direttamente dalla sezione MEPAL presente in ASMECOMM (www.asmecomm.it) ovvero mediante l’URL: https://mepal.asmecomm.it/registrazione_operatore/ anche avvalendosi del VIDEO-TUTORIAL pubblicato nell’apposita sezione.

Sarà pertanto possibile procedere all’iscrizione secondo le seguenti opzioni:

ISCRIZIONE  PER SETTORI  1-BENI       2-SERVIZI    3-BENI E SERVIZI  4-LAVORI

L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma Asmecomm al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture.

La piattaforma è gestita da ASMEL Associazione sede legale Via Carlo Cattaneo – Gallarate (VA); sede operativa: Via G. Porzio 4 Centro Direzionale Isola G1 Napoli, Numero Verde 800165654, mail: assistenza@asmecomm.eu

PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE

DELIBERA GC/69 del 25.11.2019- ADOZIONE PIANO TRIENNALE 2020-2022