Dove dormire

Ultima modifica 6 ottobre 2023

Argomenti :
Turismo

B&B La Corte delle quattro stagioni

http://www.lacortedelle4stagioni.com/home.html

Situato in uno storico edificio nel cuore  di Ozzano, offre camere esclusive con arredi originali e connessione Wi-Fi. La Corte è un edificio completamente ristrutturato utilizzando materiali tipici  locali. ed è  circondato da un ampio parco. 

Via Sosso n. 7 Tel. 0142487094 - Cell. 3482487203   mail : info@lacortedelle4stagioni.com

 

B&B La Terrazza sul Monferrato

http://www.laterrazzasulmonferrato.it/

La casa, in tufo, risalente a fine ‘800, recentemente ristrutturata, offre una sistemazione del tutto indipendente ad uso esclusivo degli ospiti, composta da: camera da letto, bagno, cucina, sala - lettura-tv, giardino solarium, terrazza panoramica, parcheggio privato nel cortile e Wi–Fi su tutta l’area.

Via Armando Diaz n° 12 - Cell: 3470776716   mail: angelazavattaro@hotmail.it


B&B La Savoia

http://www.lasavoia.it/about.php

Il Bed & Breakfast è l' ideale per soggiorni tranquilli in località Savoia, nel cuore del paesaggio Unesco, le camere sono spaziose e dotate di bagno. Nella struttura è presente uno dei piu' bei “ Infernot “ del Monferrato visitabile con il soggiorno in loco.

Via Savoia n° 9, tel. 0142 487840 - e- mal : info@lasavoia.it

 

B&B Cantine Valpane

https://cantinevalpane.com/bed-and-breakfast

Valpane è un’antica cascina di fine ‘700. Su un ampio cortile interno si affacciano la casa padronale, con una piccola torre e relativo orologio, i porticati, le vecchie scuderie e la casa colonica. Qui è ospitato il Bed & Breakfast, appartamento composto da un ampio soggiorno con camino, tre camere e un bagno,  sia il soggiorno sia le camere sono arredati con mobili d’epoca. Possibilità di acquisto vino di produzione aziendale

Cascina Valpane n° 10, tel 0142 486713 -  email info @ cantinevalpane.com


B&B Fontanola

http://www.bbfontanola.it/

Il B&B Fontanola è in un tipico cascinale piemontese, circondato da boschi e vigneti, domina dall’alto il paesaggio dall’archeologia industriale.  La notte potrete riposare nel silenzio della natura ed al risveglio vi accoglierà una colazione preparata con cura e prodotti casalinghi. Si potrà godere di ampi spazi per un confortevole relax .

Via Fontanola n° 34 Tel: 0142487970, 3355969241  -  mail : bb.fontanola@libero.it

 

Agricola Godino B&B con maneggio

https://www.agricolagodino.com/

Le camere di cui una priva di barriere architettoniche, si trovano al piano terra della cascina padronale e si affacciano direttamente sul cortile. Sono dotate di tv, servizi con doccia e arredamento funzionale, La colazione dolce e salata prevede prodotti fatti in casa : dolci, torte, yogurt e i salumi  prodotti dall' azienda. Durante la giornata, proposte di  equitazione  e percorsi di fattoria didattica alla scoperta dei processi produttivi dei salumi.

Via Gazzina n° 7 cell. 339/2885203 e-mail: info@agricolagodino.com

 

Cascina Tornara - AirB&B

https://www.airbnb.it/rooms/34178233?source_impression_id=p3_1583912698_0YDgpIH02CFOOGcs

Tipico cascinale monferrino, messo a completa disposizione degli ospiti. Gli ambientI di natura rustica sono disposti su due livelli, con zona giorno al piano terra e la zona notte, compreso bagno, al piano superiore. Il cascinale è indipendente e dispone di ampie aree verdi ad uso privato; ideale per famiglie con bambini.

Villa Rocco

349560573

https://it.villarocco.com/

Immersa nel paesaggio UNESCO del Monferrato, VILLA ROCCO si trova lungo la Strada dell'Infernot, tra i paesi di Ozzano Monferrato e Rosignano Monferrato, e a soli 10 minuti dall'Autostrada A26 - Uscita Casale Sud.

Entrambi i paesi sono insigniti della prestigiosa Bandiera Arancione dal Touring Club Italia per le loro eccellence turistico-ambientali.

I panorami intorno sono vigneti curati, boschi selvaggi e cieli intensi, e il rilassante mormorio di Madre Natura può essere ascoltato in ogni stagione, giorno e notte.  È un luogo spazioso e confortevole per pianificare la tua vacanza, senza preoccuparsi del distanziamento sociale.  Oppure, se si è in viaggio per visitare la zona, è ideale per una sosta, un drink e una chiacchierata.

 


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot